Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 09, 12:18   #1377 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
mi pare che ancora non è chiaro che ammettere pubblicamente di aver importato merci e non aver pagato dogana è un illecito, si chiama frode fiscale... e lo dite pure tranquillamente qui sopra...
Ma cavolo, almeno fate i vaghi, no ?? boh...
Comunque se ci sarrano ancora messaggi simili l'intero 3d verra chiuso e cancellato e se ne vieterà la riapertura di quasiasi simile, questo perche anche l'amministratore per queste vostre ammissioni potrebbe essere messo in mezzo..

quindi occhio, uomo avvisato e mezzo salvato.

ti voglio contraddire...io non ho commesso nessuna frode, ho fatto dichiarare dal sito cinese l'esatto corrispondente del valore della merce circa 164 € ero pronto a pagare, tanto che come mi ha suonato il corriere sono balzato in strada con i soldi, ho chiesto c'è qualche cosa da pagare..?? e mi ha risposto di nò...quindi non mi ritengo di avere commesso nessuna frode...io...ho solo avuto fortuna....una volta tanto...ce và..io ho sempre pagato il giusto credo anche se magari gli importi del materiale acquistato non superavano i 50 €, che da quanto ho letto in giro, non dovrebbe essere tassato...quindi se stà volta m'è andata bene..mi sono solo messo alla pari...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato