Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Ok ragazzi grazie per gli spunti sulla motorizzazione.
Ho pensato che quando sceglierò il modello ed arriverà misurero il diametro del muso e di conseguenza mi regolerò per la motorizzazione che ci entrerà.
Alla fine però,ho raccolto pochissime informazioni sul modello che vorrei prendere.La maggior parte possiede si reichard ma elipsoid,classic,svist...il blizzard sembra davvero poco conosciuto pure avendo lo stesso profilo alare dell'elipsoid che sembra se ne parli così bene!
Io vorrei acquistare,sarei deciso per il blizzard,ma nessuno lo possiede,nessuno sa darmi altre notizie,rassicurazioni di come è il modello?! |
Per me lo puoi prendere tranquillamente, ha l' ala in Poli-obeche-fibra che di solito è bella robusta, forse riesci a volare anche in pendio con poca dinamica.
Tieni presente che il peso segnalato da Reichard è A VUOTO, perciò i 6 servi, la Rx, ev. batteria supplementare, motore regolatore e batterie ti porteranno a un totale di cieca 2300-2500 gr. in OdV.