Discussione: GY520 perchè fa così
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 09, 00:29   #5 (permalink)  Top
m@g--
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Allora, ti chiarisco le idee:

. una volta entrato nel menù settaggio limiti premi il bottone 1 volta e il servo va tutto da una parte. Regola il fine corsa spostando lo stick a DX o SX, (fallo con l'astina staccata e tenuta solo appoggiata alla sferetta sul servo per non rovinare il servo), poi premi il bottoncino 1 volta per regolare analogamente l'altro fine corsa e hai fatto!!

Se il led rimane lampeggiante rosso vuol dire che il valore di limit che hai settato è inferiore al 50% e ciò non è accettato dal 520.

per ovviare sposta la sferetta sulla squadretta del servo più all'intero e/o quella in coda più all'esterno e rifai il tutto.

E' semplicemente quanto spiegato sul manuale del 520 solo che è in inglese e deduco che non lo mastichi affatto.

A tua disposizione, ciao
Riguardo al settaggio penso di aver capito bene come si fa anche se in inglese, (non credo che bisogna sapere a menadito la lingua inglese per arrivare a settare il 520)come ti ho detto precedentemente la sfera sulla squadretta e posizionata a 7,5mm dal centro come consigliato sul manuale inglese metterla più vicina non e possibile in quanto non ci sono più buchi.Per quel che riguarda lo spostamento della sfera sulla squadretta di coda potresti spiegarmi come si fa sul 450 pro, perchè non ci sono altre posizioni

Ultima modifica di m@g-- : 24 agosto 09 alle ore 00:33
m@g-- non è collegato   Rispondi citando