Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Io sono un pivellone e i tic-toc me li sogno. Anzi, è da un bel pò che non lo uso perchè devo rifare dei settaggi e non ho ancora avuto il tempo, quindi quando ricomincerò mi dovrò dedicare agli otto, altro che tic-toc!
Se ti dai all'acrobazia un pò allegra ti suggerisco di valutare il motore Scorpion ed eventualmente un regolatore che lo piloti come si deve (magare il regolatore Scorpion stesso, ne parlan bene). Quelli che conosco che hanno montato il motore scorpion sono molto soddisfatti dicono non ci sia paragone col motore originale, e mi pare non costi nemmeno troppo. |
si fantus io sono uno di quelli che è passato allo scorpion e non me ne sono pentito pero' ho cambiato anche il regolatore con uno pi' performante della flyghttech... vanno fortissimo... io uso pignone da 12 e ti consente di stare con curva al 90% benissimo... il regolatore lavora meglio a percentuali alte... ;)... col mini titan non ho problemi ma mi sto dedicando all'altro mio eli che purtroppo ancora non riesco a eliminare un bel problema