Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 09, 00:14   #46 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
visto volare ieri a Elva....

è brutto.....
è lento.....
non accellera.....
ha una manovrabilità pari a quella di un gatto..... di marmo....
per quel che vale costa assolutamente troppo....

sto cercando qualche altra palla da dire ma non me ne vengono in mente nessuna...

è la fine del mondo!!!

ne voglio due!!
ciao pierre!
e grazie per la magnifica giornata e la compagnia.
Grazie a te che se non mi mandavi il sms neanche mi veniva in mente di salire su da solo.....E' stata una bellissima giornata...averne di compagni di merende così....., siate mitici!

Guarda.....comunque mi ero accorto che non ti piaceva: un affaruccio così piccolo e tenero che filava più dei fox.........sarà mai possibile...
Non so se è sembrato anche a te ma quasi quasi stava allegramente dietro ai nostri Blade 1.5 con tanto di ballast che tanto lenti mica erano, o era solo una mia impressione?

Per gli eventuali ordini.....ragazzi non so che dirvi, è una settimana che sollecito il cinese ma non mi risponde......facciamo così, nel momento che e se mi risponde allora apriamo un thread dedicato e da lì si parte nell'acquisto altrimenti ....lasciamo perdere.

Poi magari si è semplicemente preso una settimana di ferie o il tifone gli ha ranzato via la linea telefonica...boh domani lo risollecito poi vi aggiorno. Ok?