Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Ma ci sei o ci fai? Il fatto che nessuno sia mai stato beccato per te è ragione sufficiente a dire che una cosa è "legale"? Mah.... |
Assolutamente no, ma vale pure il contrario.. il fatto che nessuno sia stato arrestato ad allacciarsi le scarpe, ti fa pensare che il gesto possa essere "illegale"?
Si, l'ho letto, e' un sito del ministero delle telecomunicazioni? E questo l'hai mai letto? Credo di no, visto che lo sto scrivendo solo adesso:
Q: "E' possibile utilizzare capi di abbigliamento gialli durante il pilotaggio di un aeromodello?"
R: "No, non e' possibile."
(ovviamente evito accuratamente di specificare in base a quale normativa non e' possibile farlo... ma tu ci devi credere, perche' e' scritto qui).
Citazione:
Quanto ai links... cercali pure, tanto non li trovi. |
E' la prima cosa che ho fatto quando ho postato l'altra risposta, sono talmente tanti (e tante le cazzate scritte) che fai prima a leggertele cosi': scrivi queste keywords nel campo di ricerca: "sequestrate" e "sequestro"... e fatti due risate... peggio delle storie di Elvis ancora vivo.