Discussione: M.Vettore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 09, 23:48   #9 (permalink)  Top
fabriziana
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
Talking

vipere!!!!! confermo che è stato presente tre gg, anche se......... mentre io salivo con il modello in volo il colle rotondo...... , lui era ancora in albergo a fare colazione......, partito appena trenta mt sopra la piana,e, cammina cammina, sono arrivato sino in cima, e visto che incominciava a piovere, sono stato costretto ad atterrare per coprirmi e poi rilanciare e discendere.

Oggi per la prima volta ho visto Gino esibirsi come mangiafuoco, impressionante, una vampata di fuoco da far paura, mi ha confessato poi che sta lavorando ad un numero con i leoni da far invidia a Paride Orfei.
Siamo stati sabato sera al Castoro, notevole

Abbiamo poi dato fastidio ad una aquila anzi, a detta dell'imbecille,l'avremmo addirittura inseguita e colpita su di una ala (Fulvio con l'elektro junior, ve lo immaginate???), poi, non contenti,
abbiamo voluto controllare quanto fosse lunga la zona di assorbimento programmato degli urti delle fusoliere di Elio. Il risultato? dalla baionetta in poi, si è rotta solo in due punti, del muso non se ne ha + notizia!!!!!!

Peggio per voi che non siete venuti!!! Vipere!!!
Icone allegate
M.Vettore-dsc_0029-medium-.jpg   M.Vettore-dsc_0032-medium-.jpg   M.Vettore-dsc_0033-medium-.jpg   M.Vettore-1-005-medium-.jpg  
fabriziana non è collegato   Rispondi citando