Citazione:
Originalmente inviato da m@g-- Ciao veltro grazie per l'interesse,riguardo la prima spiegazione quando vado a settare i limiti di corsa dx sx entrando nella programmazione del limite ,andando ad agire sullo stik per settare il limite sx.Il problema e che devo andare oltre il limite del servo facendolo sforzare parecchio a quel punto mi fa passare al limite successivo altrimenti la luce lampeggiante rossa non si toglie e non mi fa fare il limite successivo |
Allora, ti chiarisco le idee:
. una volta entrato nel menù settaggio limiti premi il bottone 1 volta e il servo va tutto da una parte. Regola il fine corsa spostando lo stick a DX o SX, (fallo con l'astina staccata e tenuta solo appoggiata alla sferetta sul servo per non rovinare il servo), poi premi il bottoncino 1 volta per regolare analogamente l'altro fine corsa e hai fatto!!
Se il led rimane lampeggiante rosso vuol dire che il valore di limit che hai settato è inferiore al 50% e ciò non è accettato dal 520.
per ovviare sposta la sferetta sulla squadretta del servo più all'intero e/o quella in coda più all'esterno e rifai il tutto.
E' semplicemente quanto spiegato sul manuale del 520 solo che è in inglese e deduco che non lo mastichi affatto.
A tua disposizione, ciao