Discussione: Finalmente 2.4!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 09, 19:21   #276 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Io sarei curioso di scambiare quattro chiacchiere con un utente VERO (non le leggende metropolitane) a cui e' stata sequestrata una radio 2.4ghz importata ufficialmente in Italia (es: una Futaba di Radio Sistemi), e chiedergli cosa c'e' scritto sul verbale di sequestro.Perche' tutta questa faccenda non e' nata tenendo conto dell'aspetto tecnico di queste radio, quanto piuttosto dal fatto che "qualcuno" un bel giorno ha detto che le "radio le sequestravano" (seguite da varie "leggende" di raid fatti nei campi di volo a raccattare "radio illegali"), ma ho il vago sentore che molte di queste storielle siano state messe in giro da qualcuno che aveva una convenienza economica nel far desistere all'acquisto di queste radio (specialmente se l'acquisto avveniva all'estero), perche' gli stock "in mhz" erano (e lo sono ancora) fin troppo pieni.
C'e' qualcuno cosi' gentile da riportare esattamente cosa c'e' scritto sul sequestro e di che radio si tratta? Grazie.
Non so dove tu abbia mai sentito questa storia dei sequestri. Al Bar dello Sport? Dal Caccia & Pesca? Ai tempi della pre-liberalizzazione della 35, sì (anche ad Ozzano sotto ai miei occhi), ma dopo non c'è mai stato alcun sequestro che io sappia, né ho mai sentito qualcuno che ne parlasse. Dove hai trovato la notizia. Hai un link?

-------------------------------