Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 09, 17:23   #2 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Steff Visualizza messaggio
Un saluto a tutto il forum
Sono un appassionato di elicotteri da anni, ho posseduto vari modelli, ho iniziato con un Raptor 30 poi con un 90

Un paio di anni fa causa vari problemi ho smesso e venduto tutto
Ma la passione è rimasta, però purtroppo in questi due anni ho seguito quasi nulla lo sviluppo e da qualche giorno avendo ripreso a informarmi, ho capito di essere rimasto indietro non di 2 ma di 20 ;)

Per prima cosa ho scoperto che il forum concorrente è quasi vuoto, non si posta più come una volta
Poi tutte le novità tecniche che non mi aspettavo

Ai miei tempi (passatemela.... ;) ) molti volavano Xcell ed Hirobo.....ora vedo che nessuno ne parla più.....solo Trex

Insomma ora vorrei tornare a volare anch'io ma avrei davvero bisogno di qualche buon consiglio
Io non so fare granchè, al tempo facevo hovering e un pò di traslato semplice

Ora vorrei prendere una buona radio......anche qui ho visto grosse novità......Futaba sempre non essere più la regina incontrastata

Poi pensavo a un piccolo Gaui 200 per tornare a fare pratica in salotto e in giardino

E poi per qualcosa di meglio??? Io ho sempre volato nitro, si usa ancora??? ;)

Poi datemi qualche dritta sull'elettronica attuale....

Insomma accetto consigli e dritte da tutti
Grazie in anticipo e scusate le domande probabilmente da terzo mondo, mi sento come un alieno sulla terra ;)
Spero di entrare a far parte attivamente del vostro forum
Stefano
ciao......radio dx7 con ar 7000......modello elettrico protos trex 500 gaui 425 ....scoppio......trex 600 o eli-q (sta uscendo il modello nuovo che a detta di chi ne sa moooooolto più di me pare non sia male).....servi...i savox o i rimarcati align sono otti mi in rapporto al prezzo........questa è una base su cui lavorare e farti una idea.....poi devi entrare più nello specifico....lasci perdere le zanzare tipo gaui 200 o trex 250
pessottino non è collegato   Rispondi citando