Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 09, 16:09   #1372 (permalink)  Top
Imbuter2000
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2009
Residenza: vicino a Milano
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
che ti posso dire....io trovo che i cinesi poste comprese, siano ineccepibili, putroppo il nostro servizio postale invece....dire che fà pena è dire poco, io ho un altro pacco in arrivo, che è già alla mia posta, e quindi lunedì me lo consegneranno, però era fermo a linate fin dall' 11-08, e dalla cina a linate ci ha messo 3 giorni appena, tutti i pacchi, come toccano il territorio italiano, si impantanano in una massa vischiosa di burocrazia, tranne rarissimi casi che magari si becca il solerte impiegato che ti manda avanti la merce, e i postini, almeno nel mio caso, sono ineccepibili, ma è prima, che giungano nelle loro mani, che facciamo veramente pena...non capisco il motivo, con tanta gente disoccupata, con tutta la tecnologia di cui disponiamo, trovo inmmissibile che un pacco giaccia fermo a linate per oltre 10 gg...e le nostre care poste, in questi ultimi tempi, hanno pure aumentato e di molto i costi di raccomandate pacchi ecc....SENZA PREOCCUPARSI MINIMAMENTE DI MIGLIORARE IL SERVIZIO, che vergogna....le solite cose all'italiana..non possiamo radunarci un folto gruppo, e fare causa alle poste con la famosa legge class action...???
Purtroppo la class action è stata rimandata più volte con più leggi e non è ancora in vigore.
Imbuter2000 non è collegato