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Vecchio 05 gennaio 06, 19:23   #5 (permalink)  Top
gandelr
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Grazie mille delle risposte il giro è il ALIGN Head Lock Gyro RCE-500
avevo la sensibilità impostata al 70 % magari provo ad aumentarla e vedere cosa fa comunque ho visto che tenendo spostato leggermente lo stick dalla parte opposta rimane abbastanza fermo di coda, per la traslazione non è così accentuata da capovolgere l'ely anche li devo controbilanciare ma molto di più che non fa con il controllo del servo di coda.
Ora ho la batteria in carica e vediamo come andrà la prossima volta.
Sono sollevato dal fato che sembrerebbe tutto normale sia la traslazione che la rotazione almeno per le prime volete.

Non ho capito il discorso del trim e subtrim che differenza c'e' ???
io ho provato a regolare il trimmaggio per il discorso della traslazione ma anche impostandolo ad un valore elevato non mi sembrava cambiasse molto, ripeto l'ho alzato appena 2-3 cm quindi magari il motivo è quello o magari essendomi costruito un training kit (che devo dire molto utile) magari è sbilanciato un po in un lato. Vedremo il prossimo giro

P.s.
A tutti i novizi un consiglio comprate o costruitevi un training kit che devo dire è ottimo per i principianti e fate un bel po di ore al sim ho visto che quando l'ho alzato avevo già l'istinto di controbilanciarlo dalla parte opposta senza dover pensarci troppo questo grazie alle molte ore che ho passato al sim e devo dire che al momento l'ely vero sta reagendo nella stessa maniera con cui reagiva quello del simulatore (il sim che uso è Aerofly pro deluxe).

Grazie ancora dei consigli


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