Allora ,in base alle risposte che avete dato , ho tratto delle conclusioni:
come fa ad essere una cinesata se e progettata e costruita in Italia? Secondo me è un ottimo prodotto da un prezzo troppo alto ,e a causa del prezzo il marchio si vede poco in pista , e vedendosi poco in pista e poco conosciuto da buona parte dei automodellisti. Io non sono un grande esperto pero do consiglio a qualcuno, quando non sapete rispondere non fatelo, perche facendo cosi abbassate la qualita di questo bellissimo forum, invece di scrivere cretinate aspetate che chi a un po di esperienza in più risponda,perche dando risposte del cavolo si incasina la testa delle persone che hanno da poco appreso questa passione. E ricordate che secondo il tipo del consiglio ci sono in ballo anche i soldi. Leggete e informatevi prima. ( questo che sto scrivendo non e riferito alle risposte che avete dato a me, ma a certe risposte che si danno, nelle tante domande che soppratutto noi neofiti vi rivolgiamo.). Mi auguro di non avervi rotto le scatole pero e una cosa che ho notato da un po di tempo, pur di rispondere si danno risposte sbagliate. Comunque grazie a tuttie le persone che mi hanno agiutato.Non perdiamo la qualita del forum, saluto tutti gli utenti ciaoooo
|