Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 06, 17:53   #96 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
..."purtroppo mi sono accorto che non vale la pena discuterne in forum, "

....." inutile discutere su un forum. "

Questo non mi pare molto costruttivo, qui stiamo scivolando un pò troppo nel qualunquismo, TUTTI QUANTI, diamoci una frenata.....

..."L'easystar è senz'altro un giocattolo che non si comporta minimamente come un modello vero, ma lasciali pure fare, alla fin fine chi ci rimette sono i principianti. La colpa però non è loro ma degli altri modellisti esperti e dei club che non vanno loro incontro. Per questo, dopo essere stati trattati da schifo che fanno, quello che farei anche io, cercherei di imparare da solo con la cosa più semplice ed economica che il mercato mi propone. E' una logica conseguenza dello schifo che circonda l'aeromodellismo in Italia..."

..."purtroppo i punti di vista sono troppo diversi e davvero ho visto anche io che qui in Italia i modellisti al campo di volo dispensano pochi consigli e non aiutano i principianti, sono gelosi, invidiosi, l'uno dell'altro, mi vien da ridere."
Su questo siamo d' accordo, ne abbiamo già parlato, per assurdo ma non troppo a questo punto chi NON trova un istruttore e un Gruppo non può far altro che comperare il famigerato Easystar, piuttosto che niente.
Trovatemi un novizio che ha letto solo qualche rivista e il Forum e fatelo volare con un Trainer a scoppio nel prato dietro casa, da solo, e poi ditemi se non combinerà dei casini (almeno con l' Easy non accoppi nessuno).
Certo, se tutti potessero avere Istruttore, Pista e Gruppo allora NON CI SAREBBE + BISOGNO DELL' EASYSTAR!!!
batman non è collegato   Rispondi citando