Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 09, 01:15   #7 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da caccia00 Visualizza messaggio
Quel segno circolare non so, però ho utilizzato il fermapistone sul motore...forse potrebbe essere quello..

Ho smontato la testa perché il motore aveva perso lo po' di prestazioni e ho dovuto alzare la curva del gas non di poco, ho notato che la candela non era avvitata proprio benissimo (strano, perché la controllo sempre prima di volare, quindi si sarà allentata in volo...)

Comunque leggendo un po' in rete ho visto che è normale che il pistone abbia quel colore, e che più è scuro e più vuol dire che la carburazione è grassa, mentre quando il pistone ha un colore argentato vuol dire che si è un po' troppo magri..
Però per la camicia non saprei..

Ciao e grazie
Non usare il bloccapistoni,per intenderci e' quello che aviti al posto della candela.Con quell'atrezzo rischi di fare danni,usa quello che metti nel tappo del carter e blocca la biella.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando