Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 09, 00:46   #10 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Caro Doc, al solito hai ragione: infatti mi ero davvero rotto ogni 1o secondi di mettere su la corbellini sviata: ho modificato il gancio con uno piu' robusto ( è plastica molto sottile ho visto), eliminato alcuni tirantini inutili, in particolare ai bordi dei v+carrelli.......OH??????? RAGGIO 1, IN SALITA, 3 VETTURE.....NON E' SVIATA....IN SPINTA!!!!!!

Al diavolo la rivendibilità o altgro: costano giustamente tanto e che viaggiino respingente a respingente.....non si nota nemmeno!|!!
Ciao Doc!
Bel colpo! Quanto alla rivendibilità non ti preoccupare, perchè se cerchi di vendere a un "vetrinaro" è sempre dura, perchè quello attacca con chiodature fatte più o meno bene, marcatura più o meno esatta, colore delle stringhe delle scarpe del capotreno Preiser inesatto...forse la modifica al carrello diventa l' ultimo dei pensieri, avendo a che fare con uno di questi individui, ma se l' acquirente è un plasticista e se ha un grammo di sale in zucca vedrai che è ben felice di comprarsi il veicolo già elaborato e coi problemi risolti..almeno, io lo sarei, tutto sbattimento in meno...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando