Discussione: candele economiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 09, 23:42   #4 (permalink)  Top
KAOS®
User
 
L'avatar di KAOS®
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 427
Invia un messaggio via MSN a KAOS®
Citazione:
Originalmente inviato da defortunati Visualizza messaggio
salve a tutti,in questi giorni forse per il caldo ho bruciato 3 candele,una (enya 3) e due(o.s. 8),ho un raptor 90 con motore thunder tiger H90 e un 50 con motore o.s.,con queste candele mi sono sempre trovato bene,mai spento motore in volo ecc..,ora stavo per comperarne di nuove e ho visto da helishop queste( Ely Shop )il prezzo è molto buono,costano metà,volevo chiedere se qualcuno le ha provate e se sono affidabili!!grazie
Finalmente dopo tanti anni posso sfogarmi!!!!!! 4 anni fa al negoziante da te citato ho chiesto 10 enya 3 ,mi arriva a casa il pacco e trovo le candele da te lincate!!! chiamo il negoziante chiedendo spiegazioni e mi ha risposto che erano la stessa cosa, le ho provate e le ho trovate ottime ............... solo x scaldare la carbonella x fare le grigliate!!!!
lascia perdere quelle candele continua ad usare enya 3 (o in alternativa os 8) sono 9 anni che ci volo e non mi ha dato mai nessun problema! secondo me da ex possessore del raptor 90 posso dirti che lo spegnimento del motore non dipende dalla candela ma dal motore stesso!!!! puoi fartelo confermare anche da altre persone !!!la soluzione nel mio caso è stata un bell'os 90 testa oro!!!
Ciao

Luca
__________________
Logo 600 JR X 9303 2.4
KAOS® non è collegato   Rispondi citando