Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 09, 13:38   #6 (permalink)  Top
scalatt
User

L'avatar di scalatt

Data registr.: 15-04-2009
Comunque è uno scandalo che mezzi che costano una cifra del genere abbiano problemi di circolabilità.
Come sapete in H0 ho ben poco.
Due loco a vapore Br50 Br48, oltre ad una ALn668 vitrains che mi ha regalato mia moglie lo scorso novembre in occasione del mio compleanno (regalo pilotato naturalmente...)
Le due loco (Roco e Fleishmann) vanno che è uno spettacolo, la Vitrains (pagata 220 euro + il costo del decoder) va in rettilineo, nelle curve in salita a volte da problemi e talvolta pure negli incroci.
Vi assicuro che di plastici me ne intendo non è un problema del tracciato come vogliono farmi credere! Quando poso i binari... li metto in bolla uno per uno!
Oltretutto è pure rumorosa, l'ho riportata dal negoziante, me l'ha ridata dopo oltre un mese identica a come era prima.
Ci ho pure "litigato", da me non becca più una lira (ops, un euro).
Ma non è finita qui... nella confezione mancavano un paio di buste di componenti aggiuntive (gli sfiatatoi non c'erano!!!)... il negoziante se n'è lavato le mani, ho dovuto chiamare la Vitrains, inviare un fax e dopo una settimana li ho ricevuti a casa.
Forse dovrebbero controllarle meglio le confezioni, non semplicemente dire "può capitare".
Può capitare un caz ....!!
Non vi pare?
Scusate ma ste cose mi fanno proprio