Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 09, 12:50   #34 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
Dopo l'inutile viaggio a Molinella l'aliante era stato trasferito a Bologna.
Un grazie a Giulio Cornia sempre gentilissimo e disponibile che ieri mi ha portato all'aeroporto di Pavullo a vedere il Bergfalke I-CROZ,
così sono riuscito a fare un pò di foto dei particolari che mi interessavano e anche vederne uno dal vero.
Naturalmente compreso nella gita visita al laboratorio di Giulio e salto in pendio, purtroppo le condizioni erano scarse e volava solo Giulio
e un paio di voletti del falco (detto anche gallina) di Darietto che con i suoi 16gr/dq non aveva problemi.
Vi allego un pò di foto.
Un grazie a voi per la bella giornata trascorsa insieme!! Purtroppo da che le condizioni per volare erano alle stelle per tutta la sett. ieri purtroppo c'è stato un calo repentino, anche se, come avete potuto vedere con modelli "giusti" per certe condizioni si raggiungeva anche quote notevoli
Quando finirai la tua opera vedrai!! Potrai fare tranquillamente le salite in spirale a coltello strettissime senza problemi di stalli d'ala o quant'altro!! Ormai penso di aver avute molteplici conferme a tal proposito....
P.S hai notato il direzionale dell'originale rispetto a quello del trittico di Simons? totalmente diverso

Buon lavoro!

Giulio.
Cornia non è collegato   Rispondi citando