Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Buonasera a tutti!!
Vorrei attingere alla vostra esperienza chiedendovi un opinioncina:
ho rotto il caster block sinistro del mio rustler e mi stavo apprestando ad ordinare il ricambio in versione alluminio versione integy come consigliato dal sommo kola e in più però mi è capitato davanti questo hop-ups TowerHobbies.com | Integy Front Bumper II Silver Stampede/Rustler/Bandit
Sembra veramente molto fico ma....Dura?
Qualcuno ce l'ha o ce l'aveva?Perchè un paraurti in alluminio al primo schianto serio si piega e ciao...Credo...Boh
Visto che non è che lo regalano ho pensato di chiedere quà dove ho sempre ricevuto risposte
In alternativa ce n'è uno della RPM in plasticozza indubbiamente più bruttarello ma se è più efficace la "bruttezza" cade e costa anche meno naturalmente
Vabbè ringrazio in anticipo chi mi risponderà e finisco sto papiro...Che poi di sera è strano che riesca a fare na roba del genere
EDIT imenticavo... TowerHobbies.com | RPM Front Wide Bumper Traxxas |
Ciao, io l'ho preso assieme ad altri pezzi in allu, il weely bar mi si è piegato in un atterraggio, il supporto ammo post idem il paraurti anteriore ha retto ad una botta di media entità però ha preso del gioco, anche se stringo per bene le viti di fissaggio al telaio si muove un poco ma almeno non si è piegato, ma penso siano meglio quelli in plastica sono deformabili e se si rovinano non costano tanto.