Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Questo è un punto importante. L'attuale regolamentazione di quel tipo di applicazioni è nata in base alle esigenze specifiche che nulla hanno a che vedere con noi... ergo? Sprerema bein!!! |
Non sono daccordo.
Le RLAN sono nate per le comunicazioni dati tra apparati fissi e mobili ed in nessun caso ho mai sentito di distinzioni tra mono e bidirezionali.
Questi sistemi possono essere usati per un mucchio di applicazioni, tra le quali trasmettere comandi (anche questi sono dati) per un aereomodello.
Se il problema è dire non accetto che un aereomodello possa essere comandato in quel modo è un discorso (anche se costruito su basi tecniche inesistenti), se invece si parla di un apparato omologato che non lo si può utilizzare per il tipo di trasmissione per cui è omologato mi sembra tutta un'altra questione.
Per questo concordo in pieno con chi ritiene che il problema sia nato dall'interpretazione assurda di un fatto tecnico data da dei burocrati assolutamente ignoranti del fatto tecnico stesso.
Ciao.