Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 09, 22:49   #267 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Alex-F3A Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi!! Sto montando un bellissimo GALAXY!! quello progettato da Ruggero Pasqualini!!! Con l'aiuto di chi li faceva proprio per lui!! Oltre alla enorme competenza (oltre 1500 modelli costruiti di tutte le categorie) , ha anche i disegni originali, addirittura gli schizzi delle modifiche personali di Pasqualini!! Devo dire che gli acrobatici di adesso mi addormentano!! Voglio vedere ancora quelle picchiate da brivido e sentire l'urlo delle risonanze!! Se anche voi siete del mio parere scrivete alla mia mail lupochecorre@hotmail.it
magari riusciamo a far tornare di moda questi splendidi e irripetuti aeroplani.
un abbraccio a tutti!
Alex
Alex
27 pagine dopo... potevi immaginare di sollevare un vespaio così grande?

Ruggero Pasqualini mi ha telefonato oggi e mi dice che sono tutti pronti a scendere in campo per questi raduni - gara di F3A Vintage in cui si volerà ma FONDAMENTALMENTE ci si incontrerà tra vecchi e nuovi amici.
In un mondo dell'F3A attuale in cui ognuno è in competizione serrata con tutti gli altri, noi vogliamo dare un segnale di distensione, un segnale alternativo in assoluta controtendenza con l'F3A; sia per i modelli, che per le radio e i motori.
Ma soprattutto la cosa che stiamo accuratamente selezionando sono i cervelli dei piloti e... vi assicuro che sono tutti di prima qualità

So già chi vincerà in questa categoria... non sarà solo uno o il più bravo di tutti ma stavolta chiunque potrà conquistare un'esperienza indimenticabile ed il premio in palio sarà rivedere in volo le glorie di allora, di oggi e di sempre.

Il vostro
Cristiano Giustozzi Foligno
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando