Discussione: BECKER F3Bs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 09, 20:08   #2 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Thumbs up BECKER system made in Germany.

Citazione:
Originalmente inviato da kalang Visualizza messaggio
Chi di voi conosce questa buon vecchia radio? lo chiedo perchè ne sono venuto in possesso (completa di riceventi e micro servi originali) in poche parole me ne sono appropriato visto che un amico non la utilizza e forse non lo ha mai fatto. Sono alla ricerca almeno delle istruzioni quanto meno vorrei sapere se e con quale tipo di quarzi e marche di riceventi è compatibile oppure (le provo tutte) se qualcuno di voi avesse qualche rimanenza in mezzo alla roba che non usa più.
Mi rivolgo in particolar modo a tutti quei vecchi (ops scusate ) volevo dire esperti aeromodellisti con almeno alle spalle tra i 15 e 20 anni di esperienza . Insomma sono in cerca di aiuto purtroppo non parlo tedesco.

Grazie per l'attenzione

Angelo Calani (verona)

Chè, per caso... la vendi? Unico importatore dei radiocomandi BECKER in Italia, era la FULCRO-service di Cremona. Stupendi radiocomandi costruiti dalla BECKER Germany, costruttore di apparati radio militari e aeronautici.
Sul finire degli anni 80, decise di lanciarsi nel mondo del radiocamando, innegabilmente con successo per via dell'alta qualità degli apparati, invece poco da dire sull'aspetto per niente accattivante, ma quanto ad affidabilità... da vendere!!! Peccato che la BECKER abbia cessato il ramo d'azienda per altri prodotti, e/o forse gli è servito per fare esperienza su nuovi apparati che, oggi occupano la scena militare del pilotaggio remoto degli UAV!
Già, se oggi dovessero fare con quella qualità i radiocomandi... dovremmo fare un mutuo anche per un due canali!
Io, possiedo ancora il TX-Rx 3canali monostick.

Ultima modifica di Nobody : 21 agosto 09 alle ore 20:12