Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 09, 18:43   #264 (permalink)  Top
maxrr
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: milano
Messaggi: 215
volevo unirmi voi....

anche se con solo i motori...perche io faccio scafi idroscivolanti da velocita 3punti con elica esterna e uso motori per aereo....e ho incominciato a godere veramente da quando dietro consiglio di un maturo aeromodellista ho montato un rossi 60 corsa corta...trovato nuovo da rodare!!! sempre da un aeromodellista con anni di esperienza, lo aveva conservato come un gioiello,
be ora il mio scafo urla sull acqua con una 11x7...quindi castello e baricentro piu basso, plana sui 3 punti come non aveva mai fatto con os 61 o magnum 75
questo rossi 60 corsa corta sara' anche un motore datato...ma averne per i mie scafi di motori cosi!!!! e non l'ho ancora dotato di risonanza, a pero' la sua pipa fissa conica di alluminio....attacco stile os...che ora la rossi non usa piu...l'unica cosa e che non so molto di questo motore,solo che e un corsa corta testa grigia 5 travasi ben in vista sul carter, carburatore non tondo ma squadrato quasi completamente...mi piacerebbe sapere che modello e questo rossi r 60 o almeno le sue specifiche complete....

ciao amici.........max
maxrr non รจ collegato   Rispondi citando