Discussione: swift topmodel cz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 09, 17:59   #35 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Ragazzi, ogni tanto mi pare eccediate con della roba buona....
Come si fa a paragonare un modello il cui costo del solo kit delux credo sia superiore a quello di vendita di un usato( si fa per dire visto che conosco il proprietario e il modello, e non credo abbia fatto che un paio di voli) con un modello di Schroder , per il quale il costo del solo kit e' superiore al doppio e i tempi di attesa sono .....letteralmente infiniti ( visto che non li consegna!!!!!!)
Vi devo fare i conti piu' precisi?

kit Schroder 1300 euro
6 servi digi buoni ( o vuoi risparmiare proprio su i servi ??) 450 euro
2 batterie 70 euro
finitura 150 euro
TOTALE 1970 euro!!!!!!!!!!!

SE e dico se...dobbiamo dare dei consigli ...vi prego rimaniamo con i piedi per terra!!!!
...anche perchè trattasi appunto di usato in stato perfetto, venduto da persona seria, esperta e conosciuta, ad una cifra onesta, per un modello che è un buon tuttofare, peraltro venduto commercialmente (=pezzi di ricambio pronti disponibili per chi non ha tempo come me di passare ore in laboratorio)...al di là del deluxe o meno, di base sembra un modello robusto ed anche ben rifinito....(vogliamo confrontarlo con qualche kit venduto dai noti italiani semiartigiani??)....con condizioni tipo quelle di ieri con uno schroeder non avrei volato...e poi troppi soldini in concreto....scelte ed idee opinabili ovviamente, ma a pelle mi sembra la direzione giusta, specie perchè nel mio caso non sono un gran manicone

PS: quando ieri hai fatto squillare la prima volta il cel. dell'amico comune, eravamo aggrapati in due alla stessa radio con il modello che si chiedeva chi diavolo stesse pilotando!! A quando nuovamente sull'alpe?...dicono sei anche un buon lanciatore di spalla!
teobeer non è collegato   Rispondi citando