Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 09, 12:26   #5 (permalink)  Top
kimp3
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Brigante Visualizza messaggio
Ciao a tutti,ho da qualche giorno un TNX 5.2r
l'ho rodato usando della miscela al 5% per 3 serbatoi interi girando un pochetto grasso,per poi smagrire al 4° serbatoio,e fin li tutto bene...
il modello si e comportato bene,sia su asfalto sia su terra facendo anche piccoli saltelli,e ribaltandosi due,tre volte,ma senza causare nessun danno,solo i soliti graffi alla scocca...oggi ho usato una miscela al 25% di nitro,volevo usare prima il 16% per poi passare al 25%,ma i negozi sono tutti chiusi,ed ho usato la miscela che gia avevo...andava tutto bene,finquando ad un certo punto,mi sono accorto che la macchina scaricava la potenza solo sulle due ruote davanti,facendole slittare fortemente,praticamente il differenziale posteriore non so perche' ma semrba non andare piu ...qualcuno mi puo' illuminare prima che smonti tutto grazie

P.S.

quasi dimenticavo la cosa piu importante....non mi entra nemmeno la seconda marcia.....
ciao, innanzitutto prova a vedere se a mano gira il differenziale posteriore e se lavora, se vgedi che funziona, smonta quello centrale, che probabilmente, o hai sgranato, o è a secco

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando