Non volevo incupirti, la mia voleva essere una ovvia provocazione....
Specie per sottolineare che con tale spesa + un piccolo sforzo costruttivo permette di accedere a macchine tipo Schroeder ad esempio, ma senza voler per forza associarle a Pesi Massimi, ma semplicmente a macchine che volano bene nell'Akro, ed altrettanto Bene nel Grattato e perchè no in Termica, senza ulla sacrificare alla robustezza meccanica che il volo in pendio necessita.
Antonio.
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer ....perchè ne ha una decina di swift e questo non lo usa mai preferendo oramai quelli più missilistici o/e al top (Schroeder)...
..la tua domanda mi incupisce ....pensi che un aliante di questo livello (parlo del topmodel) possa essere magari difettato o volare male per sfortuna di fabbrica??...in teoria non dovrebbe, penso che il livello commerciale di tipo economico (per il tipo e stazza di questa riproduzione) dovrebbe esser più basso rispetto la fascia di questo specifico prodotto...e poi l'amico è persona sicuramente seria, mi fido...comunque lo si prova prima insieme all'Alpe di Siusi questa settimana |