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esatto, visto che ancora non sei esperto ti consiglio il gws. E' meno rifinito degli altri ma costa la metà (60 contro 110). Poi il Gws è più robusto (è in polistirolo mentre gli altri in depron). Con il motore (a spazzole) presente nel kit della gws riesci a volare discretamente senza investire soldoni in un bl (significa Brushless sono i motori elettrici di "seconda gnerazione, trifase con prestazioni migliori, pesi ridotti ma costi elevati anche perchè richiedono regolatori specifici). Prendi il gws ma non illuderti non è un aereo semplice nemmeno questo..... nelle virate strette (sopratutto con il motore di serie) tende a cadere in vite, nulla di allarmante manon è certo un trainer. Penso che tra quelli che hai menzionato sia comunque il più adatto. Oltre al kit ti serve un regolatore (almeno 18/20 amp) una micro ricevente (jeti o hitech) e 3 o 4 microservi (opterei per 3 all'inizio, omettendo il timone che non è di grande utlità in qusti aerei e ti risparmia peso da portare in giro) e le batterie (anche le nimh 7 celle da 750 vanno benone e costano poco). L'unico handicap rispetto agli altri modelli è che il gws necessita di essere montato (non usare la colla che trovi nel kit perchè fa schifo) mentre gli altri sono già pronti.....
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