Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 09, 16:20   #1 (permalink)  Top
charlyjazz
User

Data registr.: 17-01-2009
nitro o elettrico consiglio!!!!

E arrivato il momento credo di decidermi a fare il salto epassare dai giocattoli
a i modelli radiocomandati!
Da un pò di tempo uso una seben buggy a cui ho fatto mille varianti e con cui mi sono piu divertito a smontarla che a correrci,ma ora posso dire che mi ha abbandonato.
A questo punto sono un pò indeciso se passare al nitro o continuare con elettrico, non voglio che da qui nasca una disputasu quale sia meglio ma solo un consiglio in base al mio magazzino ed a quello a cui si puo arrivare.
Per prima cosa sono stufo di correre da solo quindi vorrei andare in pista visto che ne sta nascendo una a 15 min da casa,
sono gia in possesso di batterie e caricabatterie:
n. 2 lipo 4000 cinesi 2s
5 nimh 3500 ansmann6 celle
4 nich 1800 hsb 6 celle
2 nimh 3500 ansmann 3celle ( fatte da me che collegate alle altre mi davano un totale di 10,8v)
1 carica graupner ultramat 6
1 carica imax b6
Poi naturalmente quello che mi avanza del seben :
gomme truck
gomme buggy
gomme strada in spugna
1 esc ezrun 25 A (il motore senbra si sia rovinato)
naturalmente un seben con crepe in vari punti
pignoni da 3,17.

OK tenendo conto di questo pensavo mi prendo un 2wd buono ma per andare in pista mi ci vorrebbe anche una radio decente e quindi ancora soldi, a questo punto con quello che devo spendere mi prendo una carson specter completa ed ho un mezzo che se mi giraci faccio anche una gara ( arrivo ultimo ma partecipo).
Ora questa e solo una parte della confusione che ho perchè e da parecchio che leggoquesto forum e mi piacerebbero tutte, voisiete sempre tutti entusiasti delle vostre macchine sia che legga i tread di elettrico che nitro.
La confusione accresce perche alla note non si dorme (bambino di 45 giorni bellissimo ma mangia ogni due ore)
Ciao e grazie per qualsiasi consigliio
charlyjazz non è collegato   Rispondi citando