Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Mah, senti... visto che finora abbiamo (anzi: avete. Io ancora una radio a 2,4 non ce l'ho ) vissuto alla giornata, direi di aspettare che finiscano le vacanze e tutto vada nuovamente a regime. Per la fine di settembre al massimo, sono sicuro che di questa storia non ne parlerà più nessuno e gli allenatori della Nazionale si staranno già preparando a nuove, epiche battaglie contro i mulini a vento.
----------------------- |
Mah, sì, mi confermi il pensiero che avevo anch'io. Qualche settimana ancora di attesa non guasterà.
Oltretutto ormai è palese che la questione è stata affrontata e definita in termini legali, quindi mi sembrerebbe poco sensato temere controlli o rastrellamenti di trasmittenti, proprio ora che la questione è inquadrata e sarà solo più questione di regolarizzare con un pezzo di carta.
E' anche vero che siamo in Italia, quindi tutto è possibile, ma nondimeno non si può dire che le Autorità, in questi anni di banditismo
, ci abbiano perseguitato. Qualche confisca in casi particolari, ma non mi sono mai sentito il KGB alle costole, quando andavo a svolazzare con la mia 2.4GHz
.
Grazie dei consigli.