Citazione:
Originalmente inviato da giava76 |
Complimenti ...prima di tutto!
Ciò detto....prendo spunto dal tuo video (premesso che in giro ne trovi molti altri e di pari livello!) per descrivere un pensiero e osservare l'importanza di un set-up.
Ho avuto il park master e ritengo di averci volato con una configurazione classica ottenenedo dei risultati ordinariamente discreti. Soddisfatto di come l'ho gestito, del settaggio , del volo e delle cose che ero arrivato a fare. Esaurita l'esperienza, me lo sono venduto in preda all'immortale voglia di cambiare che spesso colpisce molti "modellisti"(malattia contaggiosa).
Vedendo il tuo video risaltano (per chi lo ha avuto...certamente), oltre che le doti del pilota, una sensibile differenza di configurazione abbinata ad una perfetta sincronia tra stile(soggettivo) e set-up(oggettivo). La simbiosi di questi due aspetti, ritengo, sia la base per poter giudicare un "pilota" tale e non solo presunto. Ecco, io mio colloco tra i presunti piloti....chissà quanti,dopo aver visto l'ennesimo video, si catapulteranno on line per comprare il PM convinti di metterci su un motore un regolatore ecc. e fare quello che fai tu.
......bigna (per chi non é di Roma: bisogna!) capì le dinamiche in balloooooo....Hehehehe !!!!
Bravo!