Discussione: Cosa fareste se....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 09, 08:30   #14 (permalink)  Top
giamp
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
Devi ammettere che anche se sai che si può riparare, vedere certe cose, fa sempre male!!! Bosco del vettore lato ponente a metà giugno, ancora non riesco a capire come sia accaduto, ma è accaduto, il modello è già riparato, ma sino a che l'ultimo graffio non sia stato ritoccato, non lo rilancio.....
Poi invece ci sono quelli che dicono..... basta che vola, e lì è tutta un'altra storia!!!!! Cmq la prossima volta fatti gli affari tuoi, se uno non fatica, non apprezza!!!! sabato e domenica vettore , chi viene?
Sarà che quando ho ritrovato l'213 i danni erano moltooooo più seri.... le ali si erano fermate su una pianta e si sono sfondate entrambe ,la baionetta si era tranciata da tutte e due le parti la fuso ha proseguito la corsa e si è fermata sull'albero successivo, un pacco batterie è uscito dalla cappottina (una cella non son riuscito a trovarla) e ho sgranato 8 (OTTO) servi mg.... mentre il swift (ritrovato dopo dieci giorni) aveva la fuso divisa in due cappottina disintegrata,ali rotte entrambe.... eppure tutte e due le volte quando li ho ritrovati son stato felice come un bimbo li ho riparati e volano meglio di prima.....

il consiglio fatti gli affari tuoi è il più giusto in assoluto........ma quando si tratta di un amico non si può

Sabato e domenica niente voli..... sabato son stato "precettato" per andare a vedere i delfini domenica lavoro
giamp non è collegato   Rispondi citando