Discussione: conoscete la k100?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 09, 23:51   #19 (permalink)  Top
Sanpei
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
escluso il discorso fiducia del marchi, che resta qualcosa di personale, il paragone che hai fatto tra inferno gt e k100 non regge molto, una è un modello rtr, trall'altro in configurazione di scatola nemmeno amissibile in gara per via di certe caratteristiche tecniche, mentre l'altro è un mezzo da gara con soluzioni particolari.
E le soluzioni tecniche che ti permettono di aprire un modello in 5 minuti, o altre, anche se in gara non ti fanno arrivare primo, o non fanno il secondo a giro, se le vuoi le paghi altrimenti ti conformi alla massa, prendi un mz2 e sei ok.
Io in ogni caso mi conformerei moolto volentieri alla massa perche da quello che vedo l'mz va un po' in mano a tutti, ma questo inizia ad essere un po' OT.
Se poi per scelta personale non vuoi le cinghie e vuoi una cardani, oltre alle sempre presenti mantua, non c'è moltissimo altro, e la k100 insieme alla xray è uno di quei tentativi di tenere alta la categoria della cardaniche che cmq alla fine non ha riscosso il successo sperato.

In ogni caso qui un link interessante per vedere un po' di foto del modello
RCBazar - K100 – innnovazione a tutta pista
Finalmente qualcosa di veramente sensato e corretto, anch'io poi non condivido questo continuo tirare in ballo la inferno gt che è un giocattolo che non vale la metà dei 450 euro che costa e ha il cambio che la esclude anche dalle gare del salame.
Per il cardano purtroppo c'è poca speranza ma non si sa mai.
Sanpei non è collegato   Rispondi citando