ho rinunciato alla carburazione
al primo utilizzo della inferno gt bene o male sono riuscito a fargli fare due pieni col metodo del fantasma nella regolazione dello spillo di massimo, cioè chiuso tutto ed apertura a 5 giri di vite, però il resto della carburazione per me rimane un mistero, il fumo bianco allo scarico c'era quindi se non ho capito male la regolazione grassa del massimo per il rodaggio andava bene, ma il minimo alto e la frenata senza spegnimento non sono riuscito a risolverlo, anzi oggi prova e riprova non sono nemmeno più riuscito ad avviarla, con tutte le prove possibili, cicchetto nel carburatore, svitare la candela e fare avviamenti a vuoto, controllare l'incandescenza bella arancione forte, creare pressione nel serbatoio con ignezione di aria dalla cannetta che collega la marmitta col serbatoio, alla fine si è sfilata la cordicella e ho dovuto rimuovere l'assale posteriore per smontare il blocchetto di tiraggio, tutto a posto ma il motore non si mette in moto.... l'ho portata al "Maggiolino"(con la coda tra le gambe, perchè non l'ho acquistata da loro) speriamo me la sistemino in fretta che adesso sono in ferie, sono un pò demoralizzato, oltrettutto mi sono scarnato due dita con quell'avviatore....c'è qualcuno che avrebbe due paroline di conforto per tirarmi un pò sù (che non siano cose da LAPO)
|