Racconto una piccola storiella accaduta ieri sul catria....(MICHELE ieri ti ho avvisato che avrei reso pubblica la storia....lo meriti
) .
Bellissima giornata di volo, vento assente ma termiche potenti e diffuse.... lancio un asw22 da 4 metri scendo un pochino cerco cerco aggancio e da quel momento puro divertimento,un mio amico monta il suo (un bellissimo 24 di rosental leggerissimo) lancia nell'unico momento di discendenza della giornata scende troppo e è costretto a cercare di atterrare a valle,valuta male le distanze e mentre spirala sopra un bosco,tocca le piante e il modello sparisce nel verde..... Fin qui ci siamo passati in tanti
ma il bello arriva ora....
Io parto a piedi (anche questa puntata già vista
) e vado in cerca del modello, entro nel bosco (la pianta più bassa 20m) e dopo pochi metri ecco il modello (non capisco perchè per trovare i miei ci ho messo sempre due giorni
) da lontano l'ho visto come se fosse stato appoggiato da qualcuno in una pianta praticamente intatto se no per un terminale alare spezzato nella caduta dalla pianta. stacco le batterie avviso il mio amico con la radio e inizio a scendere verso valle,lui viene in macchina e quando vede il modello :
-NOOOO SI E' ROTTO.......
la prima reazione è stata quella di romperglielo davvero, ma in testa
Allora ho elencato cosa poteva accadere....
-Non trovare più il modello.
-Dover cercare lui il modello
.
-trovare il modello in cima a una pianta.
-trovare il modello distrutto in cima a una pianta.
-trovare il modello a terra ma distrutto.
ma niente era ugualmente dispiaciuto.....
Manco un servo ha sgranato!!!!!!!!!!!
FRXXXO
Se un vostro amico reagisse cosi CHE FARESTE?
NATURALMENTE il post va letto in chiave scherzosa
(anche se tutto vero).