questa volta abbiamo fatto dei video favolosi aspettate un pochino che gerry me li passa e li metto subito!!!!
ha filmato gerry quindi per forza si vede bene, la videocamera era la sua.....mica robetta polacca tipo la mia fotocamera
oggi è andato tutto liscio nessun inconveniente, all'appello cera un rustler rialzato, un e maxx ,un hogzilla ed un brontosaurus.
io sono stato attento a non mietere vittime innocenti triturandole,apparte una volta in un momento di foga in salita sono passato per la via più facile e fatalita c'era un rustler parcheggiato
ma è stato indolore ......
finalmente avevo con me unabrugola adeguata per serrare il diff centrale così enduristicamente parlando ho affrontato in modo spettacolare la salita della vergogna, gerry si stava quasi commuovendo
con un occhio guardavo gerry con l'altro il culzilla!!!!
per il van: sabato si va a campogalliano o a ferrara in pista ,cerca di venire......se vuoi mi puoi chiedere di simulare un rapimento ,carichiamo le tue cose la sera prima e di mattina ti entro incapucciato in casa e ti infili in un sacco nero ,gentilmente poi saltelli tu fino alla macchina però,non penso di riuscire a trascinarti
se salta sicuramente alla cà verde o cava che sia, ci si va...... ti terrò informato.....ciao capo