Discussione: Build Log - Pipe Dream
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 09, 17:03   #37 (permalink)  Top
lippa
User
 
Data registr.: 14-04-2007
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
Non è un problema Harley, non mi interessa che sia seguito o meno.
L'ho aperto per spingermi a chiudere il lavoro in poco tempo. Se faccio un build log su rcgroups oppure sul barone, allora finisco in tempi brevi, se invece non ne apro, a volte mi perdo per strada. Solo per questo l'ho aperto, oltre al fatto che
credo che maestri progettisti come Bill Winter si meritino un certo tipo di immortalità, I suoi progetti come quelli di molti old-timer erano dei veri capolavori, geniali, e volavano benissimo. In tal modo se qualche pazzo come me fa una ricerca su google, ecco che vien fuori questo thread, e questo mi fa solo piacere.
Ecco un altro pazzo come te che ha appena fatto la ricerca su Google...
In realtà è quasi da dieci anni che avevo in serbo di realizzare questo progetto (tra i tanti che avrei nel cassetto...).
Allora mi ci ero imbattuto via web, subito dopo la sua pubblicazione postuma su Model Aviation.
Nei giorni scorsi, chissà per quale motivo, mi è tornato in mente e ho ricercato in rete più informazioni ma, assai "sbadatamente", ho cercato prima su Google che sul Barone...
Ebbene... la mia "sfiducia" (non immaginavo ci fosse qualcosa proprio qui) è stata prontamente punita... perchè sono stato indirizzato proprio su questo build log!
Oltretutto in giro ci sono davvero poche informazioni... anche su RCgroups non c'è quasi nulla... a parte qualche post di un "certo" Donato75...

Non puoi cavartela così... dai, devi dirci come è andata a finire!
lippa non è collegato   Rispondi citando