Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 09, 15:18   #529 (permalink)  Top
dany92
User

L'avatar di dany92

Data registr.: 20-07-2007
Invia un messaggio via MSN a dany92
Ciao a tutti, vorrei spendere una parola sulla discussione che c'è stata all'inizio del thred e che purtroppo ho letto solo ora... io ho 17 anni e ho incominciato adesso con l'elimodellismo per questione di budget (vedi soldi)...ma è + di 2 anni che leggo il forum più o meno assiduamente...
aregar ha affermato:
Citazione:
SECONDO E CI TENGO A SPECIFICARLO:
Io mi vergongno ai miei compagni (II liceo) a dirgli ke "gioco" ancora con gli elicotteri telecomandati.

Questo è come viene definito da loro, io ho dovuto far finta di averlo venduto sennò perdevo la bella reputazione che mi ero creato facendo finta che era di mio zio.
quello evidenziato in Rosso purtroppo è vero... a scuola se dici che hai un hobby diverso (se così si può chiamare) da quello di andare tutti i sabati sera in disco e sballarsi, sfumzzare (soprattutto canne ma anche sigarette) e buttare la vita a bere e ubriacarsi, SEI DIVERSO e per questo verrai messo da parte! QUesto lo dico per esperienza personale... io però a differenza di aregar non nego di "giocare" con gli elicotteri con i miei compagni e il mio gruppo... e per questo a scuola non sono un granchè considerato...ma non lo nascondo perchè io penso che biogna farsi accettare per ciò che si è!!! e non fare le pecore!! E voglio precisare che io in classe parlo con pochissime persone (eravamo in 24 e parlavo con 4-5 persone) le altre le ignoro perchè pensano di essere superiori perchè loro di qua e loro di la... con questo voglio finire aggiungendo e consigliando (anche se non ho un'età così diversa da aregar) di non lasciarsi intimidire...vai avanti e FREGATENE di quello che pensano...io mi sono trovato un gruppo fuori al sabato che finisco tutti (o quasi) i miei compagni x me sono MORTI... se li becco in giro manco li saluto... semplice no?..

Scusate la mia lungaggine...