Ciao a tutti, vorrei spendere una parola sulla discussione che c'è stata all'inizio del thred e che purtroppo ho letto solo ora... io ho 17 anni e ho incominciato adesso con l'elimodellismo per questione di budget (vedi soldi)...ma è + di 2 anni che leggo il forum più o meno assiduamente...
aregar ha affermato:
Citazione:
SECONDO E CI TENGO A SPECIFICARLO: Io mi vergongno ai miei compagni (II liceo) a dirgli ke "gioco" ancora con gli elicotteri telecomandati.
Questo è come viene definito da loro, io ho dovuto far finta di averlo venduto sennò perdevo la bella reputazione che mi ero creato facendo finta che era di mio zio.
|
quello evidenziato in Rosso purtroppo è vero... a scuola se dici che hai un hobby diverso (se così si può chiamare) da quello di andare tutti i sabati sera in disco e sballarsi, sfumzzare (soprattutto canne ma anche sigarette) e buttare la vita a bere e ubriacarsi,
SEI DIVERSO e per questo verrai messo da parte! QUesto lo dico per esperienza personale... io però a differenza di aregar non nego di "giocare" con gli elicotteri con i miei compagni e il mio gruppo... e per questo a scuola non sono un granchè considerato...ma non lo nascondo perchè io penso che biogna farsi accettare per ciò che si è!!! e non fare le pecore!! E voglio precisare che io in classe parlo con pochissime persone (eravamo in 24 e parlavo con 4-5 persone) le altre le ignoro perchè pensano di essere superiori perchè loro di qua e loro di la... con questo voglio finire aggiungendo e consigliando (anche se non ho un'età così diversa da aregar) di non lasciarsi intimidire...vai avanti e FREGATENE di quello che pensano...io mi sono trovato un gruppo fuori al sabato che finisco tutti (o quasi) i miei compagni x me sono MORTI... se li becco in giro manco li saluto... semplice no?..
Scusate la mia lungaggine...