Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 09, 15:09   #920 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
un minimo di "assestamento",anche se non è la norma,per un moschino come il 250 non è un male incurabile.Semmai lavora meglio sul settaggio del giro.L'importante è che ,quando dai un'affondata,non cominci a sbacchettare a dx e sx di brutto.....allora è in guaio.
Invece,come ha detto Edubu,la tendenza a scendere quando calo di giri è piuttosto fastidiosa e mi ci devo abituare.Venendo da eli più grandi non l'avevo mai avuto questo "disturbo".Proverò a sostituire le pale con quelle più rigide
No... non sbacchetta a dx e sx... dà solo un colpetto di "ritardo"... in effetti agendo sul gain del gyro non cambia granchè.
Potrebbe essere il servo non abbastanza rapido ma E-Flite lo da a 0.11 a 4.8v!

In realtà non si riesce ad eliminare un minimo di gioco tra i leveraggi vari, dal servo fino ai palini. Magari è questo il problema?

Questo il gyro:eflrg110hl
Blade 400 Micro HL Gyro - EFLRG110HL --- BuzzFlyer UK
ma quando lo setto in "digitale" il servo comincia vibrare... eppure il servo è digitale.
Questo il servo:EFLRDS75H
DS75 E-flite 7.5g Digital Servo EFLRDS75H --- BuzzFlyer UK

Ho messo quasi subito le 205d in fibra... in effetti adesso vorrei riprovare quelle in plastica per apprezzarne meglio la differenza.
Al tatto quelle in plastica si flettono facilmente, al contrario di quelle in fibra.

Non prendetemi per matto:
qualche volta trovo i palini leggermente scheggiati... li carteggio con carta molto fine e tornano lisci ma poi, li ritrovo scheggiati... eppure non hanno sbattuto, e sto sul cemento, non erba!!!
Ma cosa può essere?
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando