Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 09, 04:41   #24 (permalink)  Top
UmbertoITA
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
La tecnica di Luigi non si discute, però forse nel volo con la musica questa tecnica ha prevalso sul lato artistico, c'erano fin troppi spirullamenti, figure sicuramente ad altissimo coefficiente di difficoltà ma che sul piano del ritmo forse pagano meno di figure più semplici.
Anche le musiche erano sicuramente molto belle, ma messe insieme stridevano un po', non si capiva il filo conduttore. Non so, forse per preparare un volo con musica da stendere veramente tutti quanti bisognerebbe rivolgersi a un coreografo professionista. Però occhio: i coreografi sono tutti finocchi!
Preso spunto da questa osservazione, ho scaricato i primi 6 video, e li ho fatti vedere a mia nuora, che è una maestra di ballo e diplomata in coreografia, chiedendo di metterli in classifica, per armonia e fluidità .
Non ci crederete... non ha sovvertito la classifica, e si è espressa sul primo classificato in modo molto tecnico, addirittura vedeva il crescente del tono musicale evidenziato dal modello che saliva.
Inoltre ha puntualizzato, anche se non capisce niente di manovre, la pulizia del movimento.
L'idea non è male, tra parentesi con Pasquale ci siamo incontrati più di una volta a San Vitaliano, potremmo provare qualcosa.
Se volete potete dare un'occhiata al sito, che cura lei in prima persona.
Home page

Saluti UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando