Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Ora capisco cosa intendevi... Noi abbiamo nel corso degli anni fatto solo ritocchi e precisazioni alla formula originaria per non azzerare la situazione con il rischio di vanificare gli sforzi di chi partecipa e la segue.
Mantenere una formula il più stabile possibile credo sia un dovere "morale" di chi organizza verso chi si impegna a partecipare.
L'anno scorso abbiamo avuto più di 30 diversi partecipanti con gare in cui erano presenti circa una ventina di concorrenti.
Credo che i numeri per fare meglio ci siano e che la strada intrapresa sia buona.
Vedremo dove si riuscirà ad arrivare, comunque nel frattempo siamo in molti a divertirci abbastanza... che mi sembra già un bel risultato
ciao |
:c lap:
Piu' che vero,
inoltre i nomi "pesanti" aiutano anche e soprattutto quelli che come me ne hanno ancora di che imparare!
I consigli di Claudio hanno dato veramente nuova vita al mio Stork che stante un valore commerciale moooooolto basso mi aiuta incredibilmente (ebbene si) a crescere e credetemi mettere insieme un modello come il mio se vi date da fare costa non piu'dei migliori F5J sul mercato.
Ciao