Citazione:
Originalmente inviato da soal55 io vorrei sapere solo una cosa.... se fosse accaduto a questi Signori la stessa cosa che è accaduta a me.... cosa avrebbero fatto? Ed il fatto di rivolgermi alla AS power, certo, se io avessi saputo che la Mintor non mi faceva il canister potevo anche farlo.... mah. |
Mah infatti!? Io sono uno di quei SIGNORI che quando ha bisogno di una fornitura qualsiasi essa sia... proprio per non incorrere i questi problemi, sento sempre almeno due campane, da sempre!!! Ascolta... ma non hai mai sentito il detto: DU GUST... IS MEI CHE UAN! Io, non mi fido mai di un'unico fornitore e delle sue promesse, perchè come si suol dire: "tra dire e il fare... c'è di mezzo il mare" e, questo vale per tutti cominciando da mè! Appunto il mare, che rappresenta i problemi del fornitore che, vanno da quelli personali a quelli sua volta di fornitura, a quelli aziendali e economici!!! Ecco il perchè di due fornitori! Personalmente e, per pregresse esperienze aziendali... la maggior parte delle volte i problemi dipendono da cause esterne e, sè una azienda dovesse ogni volta prendere in mano il telefono per avvisare i clienti... ma anche quì risolvere il problema non è mai facile, anzi, soprattutto cambiare un sub-fornitore quando lavori in settori di nicchia!!! Questa, prima di tutto non solo è esperienza ma è anche senso delle cose... quando si vuole avere le cose prima possibile!!! Poi... degustibus...