Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 09, 19:13   #22 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Talking Du gust... is mei che uan!

Citazione:
Originalmente inviato da soal55 Visualizza messaggio
io vorrei sapere solo una cosa.... se fosse accaduto a questi Signori la stessa cosa che è accaduta a me.... cosa avrebbero fatto? Ed il fatto di rivolgermi alla AS power, certo, se io avessi saputo che la Mintor non mi faceva il canister potevo anche farlo.... mah.

Mah infatti!? Io sono uno di quei SIGNORI che quando ha bisogno di una fornitura qualsiasi essa sia... proprio per non incorrere i questi problemi, sento sempre almeno due campane, da sempre!!! Ascolta... ma non hai mai sentito il detto: DU GUST... IS MEI CHE UAN! Io, non mi fido mai di un'unico fornitore e delle sue promesse, perchè come si suol dire: "tra dire e il fare... c'è di mezzo il mare" e, questo vale per tutti cominciando da mè! Appunto il mare, che rappresenta i problemi del fornitore che, vanno da quelli personali a quelli sua volta di fornitura, a quelli aziendali e economici!!! Ecco il perchè di due fornitori! Personalmente e, per pregresse esperienze aziendali... la maggior parte delle volte i problemi dipendono da cause esterne e, sè una azienda dovesse ogni volta prendere in mano il telefono per avvisare i clienti... ma anche quì risolvere il problema non è mai facile, anzi, soprattutto cambiare un sub-fornitore quando lavori in settori di nicchia!!! Questa, prima di tutto non solo è esperienza ma è anche senso delle cose... quando si vuole avere le cose prima possibile!!! Poi... degustibus...