Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Non è possibile sia dovuto ad una partita di regolatori malriusciti,perchè le lamentele nn sono comuni a tutti...credo basti sostituire il regolatore con uno + serio...
ma alla fine il modello (come struttura) ci vale quei soldi? Perchè ci sto seriamente pensando! ma non vorrei perderlo in mare o distruggerlo in atterraggio su sabbia perchè troppo fragile! |
Anche a me piace il modello seguo sempre i trascorsi. Ho scritto una email in a Jonathan il 13/08
"Io sto puntando all'aliante Tulix 2.0
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it , sarei profondamente interessato , ma leggendo sul Barone Rosso
http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-provato.html sembra avere tantissimi problemi: regolatore che stacca con perdita totale del modello, rottura del supporto elica, caricabatterie lipo che non va, servo sgranato ecc ecc, vorrei essere rassicurato sulla bontà di tale prodotto e voi siete sempre stati correttissimi, anche perchè costicchia."
e correttamente mi hanno risposto subito:
"Buonasera,
avevo inoltrato la Sua richiesta al reparto tecnico.
Per verificare se Le avevano risposto devo attendere settembre quando tornano..."
"