Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 09, 12:28   #1 (permalink)  Top
vanyie
User

Data registr.: 13-04-2007
[domanda] cambio quarzi e acquisto radio in america

Ciao a tutti, innanzitutto la presentazione,
ho 36 anni e facevo modellismo cone veleggiatori 24 anni fa, ora, con due figlie e praticamente non un minuto ddi tempo libero mi è venuto in mente di ricominciare, geniale, no?!

Avevo una vecchissima radio gutaba attach due canali e mmi hanno detto che le frquenze non sono più legali. I quarzi so che erano sostituibili, mi sapete consigliare se rischiare la sostituzione dei quarzi per le frequenze (nell'attesa di acquistare una radio nuova 2,4GHz) o se i quarzi che vendono oggigiorno non sono assolutamente compatibili con una radio vecchia come la mia?

Ho inoltre un amico che torna giù dall'america e vorrei chiedergli di portarmi giù una futaba Futaba 6EX 2.4ghz avrei problemi di omologazione qui in Italia?
E' consigliato acquistare una 2,4GHz? Sento che molti ne parlano...
Io vivo a Venezia, qualcuno mi indica a quale associazione mi consigliate di affiliarmi? Molti qui citano la Fiamaero...

Scusatemi se mi presento già con una domanda, mi sto contemporeaneramente documentando con la nutrita documentazione che avete qui sul forum ma non volevo buttare l'occasione di risolvere il problema dell' R/C cogliendo l'occasione di questo mio amico in America

Grazie per la pazienza
vanyie
vanyie non è collegato   Rispondi citando