Citazione:
Originalmente inviato da flipper70 Ciao Ragazzi , scusate se mi intrometto , ma chi nn conosce Mauro di Biaggio nn conosce il Galaxi . Comunque se fate una rmpatriata chiamatemi , voi state parlando del Galaxiy 2 quello in fibra , io ne ho ancora una in balsa il primo , e poi negli ultimi due anni Ruggero volava con i modelli costruiti da mio padre chiedeteglielo . LORIS FLORIAN |
Loris, hai mica i piani scala 1:1 del Galaxi (In effetti si dovrebbe scrivere Galaxi senza y finale come tu hai giustamente scritto)?
Certo che stiamo organizzando una rimpatriata pertanto te lo diciamo sin da ora che per la prossima primavera/estate ci ritroveremo per 2 o tre appuntamenti
.
Ruggero ha dato la disponibilità per Ferrara, Mario Belloni per il campo di Foligno e se c'è qualcun altro che vuole organizzare un altro appuntamento noi siamo qui.
Allo stato attuale delle cose dovrebbero essere garantite le presenze di Bertolani, Pasqualini, Di Biaggio e poi sapete come vanno queste cose... ognuno ne porta con sé almeno altri tre o quattro per cui contiamo di ricostituire (nei limiti del possibile) la vecchia e gloriosa compagine della FAI F3A anni 80!
E quando mi ricapita di fare un campionato con questi nomi?
Cristiano Giustozzi Foligno