Ciao, io ho L'E-Revo, ho avuto L'E-Maxx, ed ho il Savage X a scoppio!
Devo dire che tutti e 3 sono dei mezzi favolosi, li adoro!
Per il cazzeggio, il Savage e l'E-Maxx, sono ideali, hanno un assetto apposito! L'E-Revo invece è più pistaiolo, ma con un buon assetto se la cava benone anche in cazzeggio! Io il mio lo uso per questo, con assetto medio-alto e molle dure con olio gradazione 60, con rocker progressive2. Mi trovo molto bene, è un monster divertentissimo! Lo alimento sia a 12 che a 14 celle Ni-Mh da 4500mha della Orion...Con l'elettronica stock con le 14 celle, il monster è davvero potente, nonchè velocissimo (altro che 30mph dichiarati dalla casa...).
Quanto al Savy, lo ho da circa un anno e per il cazzeggio è il Top dei Top! Ho fatto dei voli mozzafiato, incidenti non voluti, cappottamenti colossali...le plastiche sono ancora intatte! Davvero supefacente! E' il mezzo più robusto che abbia mai avuto, e in un anno ho solo rotto un diff posteriore e consumato il motorello originale F4.1, sostituito con un Axial .28RR. Ora vorrei elettrificare il Saverio, con un bel sistemino Brushless magari...
L'E-Maxx invece mi ha dato qualche delusione invece...in un salto mal riuscito ho spaccato una torretta posteriore e un braccetto inferiore, cosa che con il Revo e con il Savy non mi è mai successo facendo papere...
per il resto è un mezzo valido, abbastanza solido e indicato nel cazzeggio!
Le mie sono solo recensioni da appassionato, sono 3 mezzi validissimi consigliati a chiunque! Poi ovviamente il tale sceglie il mezzo in base all'uso che ne vuole fare, non per l'estetica...per il cazzeggio vai di Savage e Maxx, per la pista vai di Revo o proprio se ti piace assai questo, puoi farci anche cazzeggio con le giuste modifichette
Saluti