Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento LOGIC SW ne sapete qualcosa? |
Il logic switch e' uno switch virtuale che si attiva e disattiva in base allo stato di altri due switch (siano essi fisici che mixer) o leve. In pratica e' un interruttore che si attiva o disettiva a seconda di come posizioni (UP/CENTER/DOWN) altri due interruttori. Esempio: solo con Switch A e B attivati > LSW1 deve essere attivato. Io ad esempio lo uso sul motorino di avviamento: il motorino e' comandato da un pulsante dedicato, ma quel pulsante dedicato funziona SOLO quando il throttle cut non e' attivato e solo quando la leva del gas e' al minimo (per evitare funzionamenti indesiderati mentre sono in volo, se dovessi premere per sbaglio il pulsante di avviamento).
Citazione:
altra cosa ho visto che rispetto alla ff9 ha la curva del gas e del passo a 7 punti,esempio se io ho una curva tipo: 100 75 50 75 100 come posso impostarla a 7 punti? sarebbe giusto così? 100 87 75 50 75 87 100?
|
Stai attento perche' la T10 ha 7 punti visualizzati, pero' e' una curva a 9 punti! ...di cui il secondo e il penultimo punto sono omessi (questo perche' solitamente in quei punti la curva e' lineare), in pratica i punti sono disposti in questo modo (la percentuale indica la posizione sulla curva):
1: 0%
1_bis: 12.5% <OMESSO>
2: 25.0%
3: 37.5%
4: 50%
5: 62.5%
6: 75%
6_bis: 87.5% <OMESSO>
7: 100%
quindi per impostare la curva da te citata (100 75 50 75 100) sulla T10 devi inserire:
1: 100
2: 75
3: 62.5
4: 50
5: 62.5
6: 75
7: 100
Citazione:
ultima cosa con il governor futaba,il canale rpm se non lo collego funziona lo stesso la condizione sr1-sr2-sr3? io li ho associati allo switch degli idle-up,vorrei collegare solo il cavetto on/of su uno switch perchè l'alternativa era fallo entrare in funzione al 20% di stick del gas,ma non mi trovo bene,preferisco uno switch separato...se senza collegare il cavetto r.p.m funzona lo stesso sarei a cavallo.......cosi potrei usare l'auto trim dell'helycommand
|
Si certo, se colleghi solo lo switch per l'ON/OFF potrai usare un solo "stato", e cioe' "SR2" (vedrai visualizzato solo quello sul display).