Oggi le condizioni sono state moolto + umane rispetto ai giorni scorsi Infatti abbiamo finalmene usato i cavi da 128 e 125...
Ma comunque, nessun volo è stato facile, infatti ci sono stati parecchi buchi e rilanci sia nei FO Senior che Junior.
Pertanto non è stato possibile recuperare quello che tutti speravamo ..., 100 punti a testa avrebbero potuto fare la differenza sia individuale che a squadre
.
Ad ogni modo abbiamo fatto tutto ciò che ci è stato possibile (compresi gli incitamenti a fine volo .....
)
Alla fine il bilancio è stato estremamente positivo, anche al di la del risultato, l'esperienza che ci siamo portati a casa è notevole, e comunque c'è parecchio da fare, e su cui lavoraci sopra.
Quindi non sarebbe male se si riuscisse a fare sforzo comune (come inaspettatamente, almeno per me, è avvenuto ques'anno).
Grazie a tutti per avermi dato la possibilità di partecipare "da dentro" e come parte attiva della Squadra !!
Sono moolto lusingato dei ringraziementi ricevuti per lo scarno contributo che sono riuscito ad apportare, grazie di nuovo in particcolare dai piloti (tutti) e dai colleghi.
Un GRAZIE speciale va a Giorgio !!!!
I Gallizia fanno storia a parte, ma questo ormai lo sanno tutti, BRAVI !!, Grazie per le emozioni regalatemi ed in particolare a Marco (a volte detto amorevolmente dai fratelli "nano"), spero di poterti trainare anche nei FO del prox Mondiale, magari con quella manciata di punti in + ......
Volgo un particolare incoraggiamente a Federico, che son certo abbia ben colto l'abbraccio valorizzante che goffamente abbiamo cercato un po' tutti di mantenere sempre Ampio, magari a volte un po' goffamente, ma sempre con Affetto Paterno !!!!
Fede fanne TESORO, che 11 mesi passano così in fretta che nemmeno te ne accorgerai.
Eehh... se posso permettermi di nuovo, dimenticati di Testina (che peraltro ha già parecchia esperienza internazionale, e come hai potuto vedere, è inarrivabile per la maggior parte dei piloti, ma pure lui ha dei punti ancora deboli su cui lavorare : la Sovrastima di se stesso che emerge ogni tanto, gli impedisce di mettere incampo la Freddezza necessaria a concludere i FO di un CE ...), e Lavora sul nemico di cui sai bene, e vedrai che la differenza comincerà a girare in Positivo
Antonio.
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Oggi, non è stato + facile dei giorni scorsi, ma anzi ...., seembrava di aver cominciato a farci la mano con queste condizioni estreme, ed abbiamo trainato per il terzo giorno consecutivo SEEMPRE in DIRETTA !!!
Compresi i rilanci .....
Ad ogni modo i nostri si sono comportati come al solito bene anche nel 10° lancio, ma purtroppo senza riuscire a trovare velocemente "la termica che porta su con angolo sufficente a rientrare", e comunque due Junior nei Fly-Off ce li abbiamo messi !!!!!!!!!!!!!!
Coi Fly Off i gioci si sono fatti da Veri Uomini, anzi da Extraterrestri...
Non avrei mai pensato di poter vedere 12 tra i migliori piloti al mondo trovarsi in difficoltà così "palese", nei 3 FO Senior mi sembra che solo solo in uno hanno fatto il pieno in 4 o 5 ........
In un FO ho visto almeno 6 modelli atterrare fuori campo ad almeno 1Km dalla piazola d'atterraggio............................:icon_rof l
Con gli Junior le cose sono andate ancora peggio in tal senso, Carlo ha centrato un mille atterrando da solo col pieno in tasca, ma purtroppo non è andata così negli altri due FO, Marco ha volato alla GRANDE, e + di così non è stato possibile fare, vedremo domani con gli ultinmi 3 FO cosa succederà.
Per il momento Marco (alias Dorio, Bulba, o Boris..) si porta a casa un'Xplorer FullCarbon donatogli da Nikolay in persona ....
Aggiungo solo un piccolo dettaglio tecnico: avevamo preparato ben 10 cavi da 155 e due da 160, + un 155 ed un 175 regalaqtoci dai Turki, beh ci sono rimasti solo due 155 ed il 175......, ma ci mancano ancora 3 FO e ci vogliono almeno 4 cavi "buoni".................
Domattina andremo a cercare qualche cavo Buono presso i team che sono già fuori dai giochi, speriamo solo di trovarli.
Antonio. |