Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 09, 01:02   #268 (permalink)  Top
UmbertoITA
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Scusa Umberto ma sai leggere?
Ho concluso il messaggio in quel modo perchè sono in questa situazione.Mi sembra di aver trovato una soluzione mettendo il piatto con i valori tutti in positivo,ma ciò non vuol dire che abbia risolto e ne sto chiedendo appunto conferma.
Invece di replicare sempre quello che dico, aiutami altrimenti permettimi di chiedere aiuto ad altri.
Pensi che per trovare la certezza di quello che per deduzione sono arrivato a fare debbo rompere il modello o addirittura farmi male?
Nessuno è nato imparato ed il forum esiste anche per chiedere aiuto e consigli.
Io ci sono arrivato per intuito ma non è detto che sia giusto calcolando anche che è totalmente l'opposto di quello che mi è stato detto di fare.Mi sembra scontato che sorgano dubbi.
Scusami.. hai ragione, ho sbagliato a darti la risposta.
Quando scrivi:

"Ho provato er riprovato a cambiare i valori del piatto ed alla fine sembra che funzioni tutto solo e quando inserisco:
ale +50%
ele +50%
pitch +50%"

Non dovevo andare oltre a leggere, e risponderti come ha fatto Eli2009, " è tutto OK".
Tralasciando le spiegazioni di come si fà a trovare la giusta combinazione per una prossima volta, che a mio avviso si era già presentata, considerando la richiesta di aiuto e lo stato di amarezza descritto nel seguito del tuo messaggio, ed avvalorato dal fatto che fai intendere di aver addirittura smontato il modello, per via del servo.
Ma daltronte io non sò leggere il tuo scritto, cosa ci vuoi fare!!!... porta pazienza.

Con simpatia
UmbertoITA

Ultima modifica di UmbertoITA : 16 agosto 09 alle ore 01:05
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando