Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 09, 19:53   #86 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
sua santità os

Comodamente steso sul lettino in riva al mare mi sono gustato questo bel dibattito sulla carburazione dei motori os; tre cose mi ricordo: 1 vendo tutto a 160 euro, 2 un 91 4T che non tiene il minimo, 3 volo solo con asp e sono contento.
Premesso che non esistono os difettosi ma gente che non li sa usare (gli os vanno tolti dalla scatola e LASCIATI STARE: L'amico che ha passato il suo tempo a carburare il minimo probabilmente lo ha rimesso esattamente come lo setta la fabbrica) se avete degli os "difettosi" o semplicemete capricciosi dateli pure a me.
Va da se che se volete darmi in regalo il 91 ribelle farò il sacrificio di accettarlo...
Infine all'amico dell'ASP vorrei obiettare che forse chi compera os per partito preso non sa cosa si perde, ma anche tu sei destinato a non sapere mai cosa ti perdi a non avere os!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando